sabato 19 maggio 2012

Ciao amiche , per il mese di maggio ho voluto realizzare un bel po' di fiori ,  sia perche' é per eccellenza il mese delle rose ed anche perche' c'é stata la festa della mamma e quindi ho voluto omaggiare con essi sia la mia mamma  ( che purtroppo  non c'é piu' ) e  sia tutte le altre mamme ,comprese noi. Qui ho realizzato in una tela tanti fiori in quilling con  tante foglie .

Qui vedete un cuore a forma  allungato in pannolence  contornato dai dentini di una cerniera ,e in mezzo ho inserito una coccarda sempre in pannolence .

Ho realizzato vari cuori ,questo é stato fatto (da me  )  con un ramo vero , ho tolto tutte le foglie e poi l'ho attorcigliato fino a dargli la forma di un cuore  , dopodiche' ho applicato  sia dei fiori  in pannolence  che delle rose  di un altro tessuto .

Mi sono proprio sbizzarita , ho realizzato cuori a volonta' (sempre fatti da me ) ,il tessuto é raso verde , viscosa rossa  , ed uno é dorato  , mi é piaciuto e glielo messo .

In quest'altro cuore , ho inserito tanti citrulli , volevo provare a farli e credo che ci sia riuscita ,il tessuto é cotone e jeans e una perla in mezzo .

Penultimo   cuore   in pannolence , contornato dai dentini di una cerniera e bordato da una passamaneria rossa  e delle perline nere .  

L'ultimo cuore in pannolence giallo bordato sempre  da una cerniera  ( si vede che le cerniere mi avanzavano , e le ho volute finire tutte  ) e una coccarda  messa non proprio in mezzo . Per ora  basta con cuori , cerniere e fiori  ,ne ho fatti troppi , ciao alla prossima , ditemi se vi piacciono . 

16 commenti:

  1. Sono molto belli a me piace molto lavorare con il feltro ,brava ciao a presto.

    RispondiElimina
  2. Belli come sempre i tuoi lavori!!
    Hai vinto dei premi, vienimi a trovare.
    Buona serata
    Kris

    RispondiElimina
  3. Belli come sempre ituoi lavori!!
    Hai vinto dei premi vienimi a trovare.
    Buona serata
    Kris

    RispondiElimina
  4. Stupendi e bellissimi!!! I colori che hai scelto ci fanno respirare una dolce aria primaverile che nella realtà stenta ad arrivare!
    giulia

    RispondiElimina
  5. Grazie per la visita, ricambio molto volentieri!!! ma quante belle cose che fai!!!!! A presto Elisa

    RispondiElimina
  6. ciao grazie per la visita :) vedo che crei delle cose uniche e molto originali! Bravissima!! un bacio e ebuona domenica
    Elly

    RispondiElimina
  7. Grazie per la tua visita!! Quanti bei cuori e quante tecniche diverse!!! Ho curiosato un po' e ho visto anche tanti gioielli originali,complimenti!! A presto Patty

    RispondiElimina
  8. Ma che bello scoprire il tuo blog! Troppo carino...e che dire del cuore giallo con la zip?????? DEliziosissimo! Ti seguirò più che volentieri! :)

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i fiori con le foglie in cima al post! Mi piacciono tantissimo! Bello il tuo blog!

    RispondiElimina
  10. Sei originalissima!!!
    Se ti fa piacere passa a trovarmi che c'è un premio tutto per te!!

    RispondiElimina
  11. Hi, thank you for stopping in! I will follow your blog! I no longer write at the blog where you left me a nice comment. Instead I started a new blog: loveinenvelope.blogspot.com. If you can follow me there, it would be much appreciated! :)

    I'm sorry to hear about your mom, but you have made many beautiful creations in her honor!

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il quilling, questa tecnica emergente ed ecologica, mi piace molto e tu sei bravissima, fortwe anche l'idea delle cerniere, non l'avevo ancora vista.
    Io mi sono trasferita in Sicilia da poco, abito vicino Palermo e sono contenta di vivere il questa terra meravigliosa, se ti va di saperne di più , puoi anche scrivermi una mail, fa sempre piacere conoscere nuove amiche creative.
    Se invece vieni a sapere di qualche fiera o mercatino organizzato nei dintorni, fammi sapere, magari ci incontriamo.
    A presto
    Maddalena

    RispondiElimina
  13. ciao davvero originali le tue creazioni grazie per essere passata sul mio blog, l'iniziativa "fatti conoscere" è scaduta, ma se vuoi riparte il 15 novembre a presto
    Rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina